Tu sei qui: SportGrazie a Fabio Cannavaro rinasce il Centro Paradiso: era la “casa” del Napoli di Maradona
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 ottobre 2023 13:04:01
Il Centro Paradiso di Soccavo è un luogo storico per lo sport nella città di Napoli, essendo stato la casa del Napoli di Maradona. Questo luogo è indissolubilmente legato ai successi e all'identità sportiva della città.
Grazie all'impegno di Fabio Cannavaro, allenatore, ex difensore e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, il Centro Paradiso ora potrà rinascere.
"Assieme a lui - dichiara il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, - abbiamo fatto un sopralluogo e parlato di prospettive e progetti legati allo sport e ai giovani. Da parte nostra abbiamo già espresso la massima disponibilità nel sostenere questa iniziativa, seguendo tutte le procedure urbanistiche e amministrative. La nostra volontà di recuperare la vocazione sportiva, oltre che storica e identitaria del Centro Paradiso, è in ottime mani".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101424103