Tu sei qui: SportI ragazzi di Furore brillano a Mormanno e conquistano il secondo posto al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 28 aprile 2025 07:50:39
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS).
La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza fisica e una sorprendente maturità agonistica.
La squadra composta dagli atleti Aurelio Cuomo, Andrea Porpora, Francesco Pio Milo e Antonio Milo ha ottenuto un meritatissimo secondo posto su undici squadre partecipanti, confermando la crescita sportiva e il valore della comunità di Furore in questa affascinante disciplina.
"I nostri ragazzi - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Furore - hanno ancora una volta e con orgoglio onorato i colori di Furore con una gara degna dei migliori veterani della disciplina. Sport, amicizia, promozione turistica. Forza Furore sempre!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10346109