Tu sei qui: SportIl Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 dicembre 2024 08:25:12
di Vincenzo Milite
Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa.
Dopo una traversa colpita da Todisco che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara, il Sorrento ha subito il primo gol mentre era in inferiorità numerica, dopo l'infortunio di Cuccurullo. Il colpo di testa vincente di Inglese ha aperto le marcature, seguito da un autogol sfortunato di Blondett. Inglese ha poi completato la sua tripletta, fissando il punteggio finale sul 4-0.
Il Sorrento ha mostrato segnali di incoraggiamento, ma la mancanza di concretezza davanti alla porta e alcune sfortunate circostanze hanno portato a una terza sconfitta consecutiva. La squadra ha bisogno di recuperare giocatori e ritrovare la forma per affrontare al meglio le prossime sfide.
Il Sorrento affronterà domenica 5 Gennaio 2025 il Monopoli sul campo amico di Potenza.
Il tabellino:
Catania-Sorrento 4-0
CATANIA (3-4-2-1): Butano; Castellini (dal 90+3′ Allegra), Quaini, Gega; Carpani (dal 46′ Raimo), De Rose, Sturaro (dal 41′ D'Andrea), Anastasio (dal 57′ Lunetta); Jimenez, Stoppa (dal 90+3′ Forti); Inglese. A disposizione: D'Agata, Ierardi, Verna, Montalto. Allenatore: Domenico Toscano
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Carotenuto; Cangianiello, De Francesco (dal 80′ Palella), Cuccurullo (dal 73′ Vitiello); Colangiuli (dal 61′ Guadagni), Musso (dal 80′ Polidori), Bolsius (dal 80′ Scala). A disposizione: Albertazzi, Harrasser, Fusco, Cadili, Panico, Russo, Riccardi. Allenatore: Enrico Barilari
AMMONITI: 32′ Blondett (SOR), 75′ Lunetta (CAT), 90+3′ Todisco (SOR)
RETI: 73′ Inglese (CAT), 76′ Stoppa (CAT), 87′ Inglese (CAT), 90+2′ Inglese (CAT)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10439107