Tu sei qui: SportIl freddo e la pioggia non fermano la gara podistica "Vietri e Dintorni": vince Gennaro Ferrara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 gennaio 2025 08:44:26
Freddo e pioggia non hanno fermato ieri, 12 gennaio, l'entusiasmo degli atleti presenti alla XXIII edizione della gara podistica "Vietri e Dintorni".
Organizzata dal comune di Vietri sul Mare - assessorato allo sport, in collaborazione il CONI e con la Proloco di Vietri sul Mare, ha visto la partenza da Piazza Amendola di tantissimi atleti che hanno sfidato le intemperie per gareggiare attraverso scorci bellissimi della Città della Ceramica.
Tante le associazioni coinvolte, che hanno contribuito all'ennesimo successo della manifestazione, ormai appuntamento fisso dell'inverno vietrese, dal CSI, all'ANTA, alla CRI, fino alla Associazione Nazionale Carabinieri e soprattutto della polizia Municipale per il controllo e presidio nei molteplici punti critici del percorso.
La vittoria è andata Gennaro Ferrara della società Carmax Camaldolese tra gli uomini, ed a Laura Delle Donne tra le donne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10948107