Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportIl Milan batte la Juve e si assicura la Champions. Allegri: «Una stagione che non auguro a nessuno»

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Milan, Juventus, calcio, sport, Serie A

Il Milan batte la Juve e si assicura la Champions. Allegri: «Una stagione che non auguro a nessuno»

Al fischio finale il sorriso è tutto dei rossoneri, che chiudono con una giornata di anticipo il discorso europeo e vincono entrambe le sfide stagionali contro i bianconeri

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 maggio 2023 10:28:26

Oliver Giroud segna il gol decisivo contro la Juventus allo Stadium e consegna al Milan in una sola notte vittoria e pass per la prossima Champions League.

Gara bloccata e con molti errori da entrambe le parti, con la rete del francese arrivata solo nella fase finale del primo tempo, su assist prezioso e preciso di Calabria. Al fischio finale il sorriso è tutto dei rossoneri, che chiudono con una giornata di anticipo il discorso europeo e vincono entrambe le sfide stagionali contro i bianconeri.

Grande delusione, invece, in casa bianconera, con mister Allegri che traccia un bilancio della stagione nel post partita:

«Per fortuna la stagione è finita: è stata molto dura, non la auguro a nessuno, e nonostante tutto siamo terzi. Le nostre energie nervose sono finite a Siviglia. La Juve ha una buona base, serve lucidità.

Dopo la gara ho ringraziato i ragazzi, hanno fatto una stagione importante che va chiusa con onore a Udine. Un gruppo senza valori morali e senza serietà professionale non avrebbe fatto nemmeno 50 punti, noi ne abbiamo fatti 69 e abbiamo sfiorato due Finali e questo è un dato oggettivo che nessuno ci toglie. Ci sono annate in cui il calcio ti dà, e altre in cui ti toglie. Quest'anno ci hanno tolto tutto, speriamo che il prossimo si riparta meglio».

Juventus - Milan 0-1
Marcatore: pt 41' Giroud.

Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer (37' st Bonucci), Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Kostic (18' st Paredes); Di Maria (18' st Milik), Kean (28' st Iling-Junior), Chiesa. A disp. Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Barbieri, Miretti, Sersanti. All. Allegri.
Milan: Maignan; Calabria (41' st Kalulu), Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (12' st Saelemaekers), Brahim Diaz (37' st Pobega), Leao (37' st Ballo Touré); Giroud (41' st Origi). A disp. Tatarusanu, Mirante, Adli, Kjaer, Florenzi, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere. All. Pioli.
Arbitro: Mariani
Ammoniti: pt 34' Messias (M); st 11' Cuadrado (J), 19' Krunic (M).

 

Foto: Milan

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10917103