Tu sei qui: SportIl Napoli esonera Rudi Garcia, al suo posto torna Walter Mazzarri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 novembre 2023 16:31:07
Dopo i deludenti risultati nelle ultime partite, il pareggio in Champions League contro l'Union Berlino e la sconfitta in campionato contro l'Empoli, Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerare Rudi Garcia.
Il tecnico francese, arrivato quest'estate per sostituire Luciano Spalletti, non è stato all'altezza delle aspettative, costringendo ADL ha scegliere un nuovo allenatore per traghettare la squadra fino alla fine della stagione (7 mesi di contratto).
Dopo un colloquio con Igor Tudor, il presidente ha scelto di tornare al passato, riportando sulla panchina azzurra Walter Mazzarri. Si tratta dell'allenatore che guidò il Napoli dal 2009 al 2013. Sotto la sua guida, gli azzurri tornarono in UEFA Champions League dopo anni di assenza e conquistarono un trofeo, la Coppa Italia 2011-2012.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528108