Tu sei qui: SportIl San Vito Positano torna alla vittoria battendo il Castel San Giorgio per 3 a 2
Inserito da (admin), sabato 3 novembre 2018 21:17:20
Tornano alla vittoria i ragazzi del San Vito Positano. In questa nona di campionato riescono ad agguantare una insperata vittoria, compensando parzialmente la sorte avversa dei precedenti match.
Finito il primo tempo in svantaggio per una rete a zero, i giallorossi guidati dal mister Giovanni Macera, riescono a dominare il secondo tempo, recuperando lo svantaggio e a chiudere la partita per 3 reti a 2.
Il San Vito lascia temporaneamente il fondo della classifica arrivando a 8 punti, al pari del Solofra, della Scafatese e della Palmese, un punto sopra l'ultima in classifica il Valdiano che però domani dovrà giocare contro l'Agropoli.
Nelle decima giornata il Positano incontrerà fuori casa il Santa Maria Cilento.
Foto: Michela Milano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109314106