Tu sei qui: SportIl Sorrento beffato nei minuti di recupero, perde in casa contro la Juve
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 marzo 2025 08:50:43
di Vincenzo Milite
Beffa clamorosa a Potenza, il Sorrento, dopo aver dominato la partita e colpito ben 2 pali, viene beffato nei minuti di recupero dalla Juve Next Gen, che usufruisce di un calcio di rigore al 94' , che poi realizza Adzic.
Il match ha visto la Juventus affrontare il Sorrento in una partita caratterizzata da un primo tempo senza grande emozione, seguito da una ripresa più intensa ma comunque priva di reti fino al finale. L'allenatore Ferraro, a corto di alcuni uomini chiave, ha apportato variazioni alla formazione, affidandosi a Di Somma in sostituzione di Fusco con Palella e Guarracino.
Nel primo tempo, sebbene il Sorrento abbia avuto qualche spunto interessante, come l'azione di Guadagni per Musso, la mancanza di precisione nei tiri ha caratterizzato il gioco, con Daffara, il portiere avversario, sempre pronto a respingere le conclusioni pericolose.
La ripresa ha visto un inizio promettente per entrambe le squadre, con Guadagni che ha provato a segnare a tu per tu con il portiere , ma la sua conclusione è risultata alta. Dall'altro lato, Pietrelli ha sfiorato il gol di testa ma è stato fermato da un provvidenziale intervento di Di Somma. I tiri da entrambi i lati hanno continuato a mancare di incisività, con Daffara che ha dimostrato le sue qualità parando un tiro insidioso di Guadagni.
Il momento decisivo è arrivato nel finale, quando al 94' Madonia ha ottenuto un rigore contestato per la Juve, trasformato con sicurezza da Adzic, regalando così la vittoria ai bianconeri in un match che, per quanto avaro di emozioni, ha infine riservato un finale drammatico e decisivo.
Domenica 16 Marzo il Sorrento sara' impegnato in trasferta nel derby contro la Casertana.
Il tabellino:
Sorrento-Juve Next Gen 0-1
SORRENTO: Del Sorbo L., Vitiello A., Blondett E., Di Somma V. (dal 32′ st Carillo L.), Panico C., Cangianiello S., Palella A. (dal 32′ st Matera A.), Cuccurullo M., Guadagni G. (dal 45'+1 st Riccardi P.), Musso A. (dal 42′ st Polidori A.), Guarracino M. (dal 1′ st Scala S.). All. Ferraro
JUVENTUS U23: Daffara G., Scaglia F., Gil J., Turicchia R., Comenencia L. (dal 19′ st Cudrig N.), Macca F., Faticanti G. (dal 18′ st Adzic V.), Puczka D. (dal 35′ st Turco S.), Pietrelli A. (dal 18′ st Papadopoulos C.), Afena-Gyan F., Semedo L. (dal 35′ st Mancini T.). All. Brambilla
Reti: al 45'+4 st Adzic V. (Juventus U23
Ammonizioni: al 11′ st Cuccurullo M. (Sorrento), al 23′ st Blondett E. (Sorrento), al 34′ st Matera A. (Sorrento), al 45'+5 st Panico C. (Sorrento) al 42′ pt Faticanti G. (Juventus U23), al 22′ st Gil J. (Juventus U23), al 45'+6 st Afena-Gyan F. (Juventus U23).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10895106