Tu sei qui: SportIl Sorrento Calcio incontra Papa Francesco: al pontefice una maglia rossonera
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 gennaio 2025 08:20:55
Nella giornata di ieri, 29 gennaio, la delegazione del Sorrento Calcio 1945 S.r.l. (presidente Giuseppe Cappiello, vice presidente Michele Mauro, direttore generale Benito Starace) ha incontrato Papa Francesco in Vaticano.
"Attimi intensi, ricchi di emozione e spiritualità che resteranno scolpiti nel cuore di chi li ha vissuti. - è il commento della delegazione - Abbiamo ricevuto una accoglienza semplicemente straordinaria da parte di Padre Enzo Fortunato, originario della Costiera Amalfitana, direttore della Comunicazione della Basilica di San Pietro".
A Papa Francesco, grande appassionato di calcio, è stata infine donata una la maglia rossonera, che il Pontefice ha particolarmente apprezzato.
Foto: © Vatican Media
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10847108