Tu sei qui: SportIl Sorrento Calcio prepara la prossima stagione a Roccaporena
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 luglio 2024 11:38:36
di Vincenzo Milite
Il Sorrento Calcio ha iniziato da pochi giorni la sua preparazione al prossimo campionato di Serie C, nel complesso sportivo di Roccaporena, con il nuovo allenatore Enrico Barillari e tanti volti nuovi in squadra.
L'ultimo arrivato in casa rossonera è l'attaccante Bolsius, olandese classe '98, proveniente dal Benevento.
Il 27 luglio, la squadra ha disputato un'amichevole contro la Roma Primavera, un test molto impegnativo per gli uomini di mister Barillari, che comunque si è detto soddisfatto per il volume di gioco che la squadra ha sviluppato. I nuovi calciatori si sono subito adattati agli schemi della squadra, permettendo al tecnico di essere moderatamente ottimista.
Per la cronaca, il Sorrento ha battuto di misura la Primavera della Roma, 1-0, con un gol di Martignago a inizio ripresa.
Il presidente del Sorrento, avv. Giuseppe Cappiello, prima dell'incontro ha omaggiato l'allenatore della Roma Primavera, Gianluca Falsini, con dei prodotti tipici della Costa Sorrentina e una targa ricordo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10727105