Tu sei qui: SportIl Sorrento calcio si muove sul mercato, preso Paglino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 luglio 2025 17:18:09
di Vincenzo Milite
Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Paglino.
Il calciatore, nato a Vigevano il 24 aprile 2003, è un esterno destro con tanta esperienza , avendo già collezionato 40 presenze nel campionato di Serie C.
Nell'ultima stagione, ha disputato 29 incontri realizzando anche una rete con la Casertana. In precedenza, in Serie D, vanta complessivamente 58 apparizioni e un campionato vinto con il Novara e con i falchetti di Terra di Lavoro.
Paglino dunque nel prossimo campionato di serie C sara' un ottimo rinforzo per Mirko Conte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10936106