Tu sei qui: SportIl Sorrento è pronto per il derby contro la Turris. Ecco le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 17 settembre 2023 18:44:22
Questa sera, domenica 17 settembre, alle ore 20:45, il Sorrento affronterà il suo secondo derby in Serie C.
L'incontro si svolgerà allo stadio Liguori contro la Turris. Quest'ultima si è rivelata un avversario di tutto rispetto, forte e compatta. Dopo due vittorie consecutive contro squadre importanti come il Benevento e il Crotone, la Turris è al momento in testa alla classifica.
Il Sorrento, dal canto suo, ha mostrato un buon calcio nelle prime due partite, pur non sfruttando le numerose opportunità sotto porta. Il bilancio attuale vede una sconfitta a Giugliano e un pareggio contro l'Audace Cerignola.
Durante questa settimana, mister Maiuri ha intensificato gli allenamenti, cercando di migliorare la finalizzazione sotto porta. Nonostante una prestazione brillante in campo, gli attaccanti non sono ancora riusciti a segnare. Il gioco del Sorrento è caratterizzato dalla velocità di Badje e Martignago.
La Turris, come detto, è un avversario ostico. Mister Caneo ha impartito un gioco corale alla squadra, basato sul modulo 3-4-3, e si affida molto al trio d'attacco guidato dall'esperto Maniero, che con le sue tre reti si sta dimostrando decisivo in questo inizio di campionato.
Date queste premesse, ci aspettiamo un derby intenso e ben giocato da entrambe le squadre, che prediligono un gioco corale e veloce. I padroni di casa cercheranno la terza vittoria consecutiva, mentre il Sorrento andrà a caccia del primo successo in campionato.
Circa 300 tifosi del Sorrento saranno presenti e accomodati nel settore ospiti. Inoltre, la società EAV ha organizzato bus aggiuntivi per i tifosi del Sorrento, assicurando un ritorno a casa confortevole. Il servizio inizierà alle 23:00 e il biglietto avrà un costo di 3,40€.
Ecco le probabili formazioni:
TURRIS (3-4-3): Pagno, Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Matera, Contessa; Giannone, Maniero, Nocerino. Allenatore: Bruno Caneo
SORRENTO (4-3-3): Marcone, Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Petito, Martignago, Badje. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10588109