Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportIl Sorrento esce sconfitto dallo Zaccheria di Foggia: 2-1 il finale

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Calcio, Sorrento, Foggia, Serie C

Il Sorrento esce sconfitto dallo Zaccheria di Foggia: 2-1 il finale

Il prossimo incontro vedrà il Sorrento impegnato nel turno infrasettimanale, mercoledì 12 marzo, in casa contro la Juventus Next Gen.

Inserito da (Admin), domenica 9 marzo 2025 19:51:58

di Vincenzo Milite -

Il Sorrento esce sconfitto dallo Zaccheria di Foggia con un punteggio di 2-1, rimandando così i sogni playoff. Nonostante la determinazione e la voglia di lottare, la squadra non è riuscita a conquistare punti preziosi, mentre il Foggia ha dimostrato la propria solidità difensiva, sfruttando al meglio le occasioni a disposizione.

Privo di alcuni giocatori chiave a causa di squalifiche e infortuni, il Sorrento ha schierato il consueto 4-3-3, cercando di contrastare l'avversario a centrocampo. Il debutto di Biagetti ha portato una ventata di novità, ma il primo tempo ha visto poche opportunità da rete; il risultato è cambiato a favore del Foggia a causa di un autogol sfortunato che ha indirizzato la partita verso i pugliesi.

Nella ripresa, nonostante un avvio promettente, il Sorrento si è trovato rapidamente sotto di due gol. Tuttavia, la squadra ha continuato a combattere e ha riacceso le speranze dei tifosi trovando una rete su rigore. Negli ultimi minuti, il Sorrento ha messo sotto pressione il Foggia, avvicinandosi al pareggio con un colpo di testa di Russo, ma la rimonta non si è concretizzata.

Il prossimo incontro vedrà il Sorrento impegnato nel turno infrasettimanale, mercoledì 12 marzo, in casa contro la Juventus Next Gen.

Il tabellino:
Foggia-Sorrento: 2-1
FOGGIA (4-3-3) : De Lucia; Silvestro (76' Parodi), Salines, Dutu, Felicioli; Tascone (83' Danzi), Da Riva, Gala (67' Kiyine); Zunno, Sarr (67' Touho), Emmausso. A disposizione: Perina, De Simone, Orlando, Marzupio, Brugognone, Pazienza. Allenatore: Zauri
SORRENTO (4-3-3) : Del Sorbo; Biagetti, Blondett, Fusco, Panico (56' Colombini); Cangianiello (56' Russo), Matera (56' Palella), Cuccurullo; Guadagni (66' Colangiuli), Musso, Scala (79' Esposito). A disposizione: Harraser, Carotenuto, Carillo, Riccardi, Polidori, Di Somma, Morleo. Allenatore: Ferraro
Arbitro : Silvestri di Roma 1
Assistenti : Zanellati di Seregno - Lauri di Gubbio
Quarto ufficiale : Tropiano di Bari
Marcatori : 45' Tascone (F), 57' Zunno (F), 82' Musso (S)
Ammoniti : Tascone (F), Gala (F), Salines (F), Zunno (F)
Espulsi: 96' Fusco (S) per gioco pericoloso

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10935106