Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportIl Sorrento prepara il debutto in serie C

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Sport, calcio, Sorrento, Serie C

Il Sorrento prepara il debutto in serie C

L’esordio in campionato è fissato per il 3 settembre contro il Giugliano,mentre giocherà in casa il 10 settembre contro il Cerignola.

Inserito da (Admin), martedì 15 agosto 2023 19:37:47

di Vincenzo Milite - Il Sorrento, dopo un anno meraviglioso e appassionante per il testa a testa con la Paganese, riesce all'ultimo respiro ad agguantare la serie C che mancava da quasi 10 anni, dal 2013/14
Il mister del miracolo è stato Vincenzo Maiuri, che è riuscito a creare un gruppo unito dove si sono messi in evidenza Giuseppe La Monica, Felice Simonetti e Davide Gaetani, i goleador della squadra, ma anche la difesa ha fatto il suo, risultando una delle migliori difese del campionato appena trascorso.

Dietro al grande risultato ottenuto c'è anche una grande dirigenza, con il presidente, l'avvocato Giuseppe Cappiello, affiancato dal presidente onorario, il Comandante Gianluigi Aponte, main sponsor della società MSC, pronto ad investire anche quest'anno per sostenere il Sorrento in serie C.

Il problema più grande per la squadra è lo stadio: infatti, il Campo Italia non è idoneo allo svolgimento del campionato di serie C, quindi, insieme alle istituzioni si sta progettando una ristrutturazione che permetterà ai rossoneri di giocare di nuovo al Campo Italia nella stagione 2024/25.
Intanto, per quest'anno bisogna trovare una sistemazione. Per le prime partite il Sorrento giocherà a Potenza, poi, appena possibile, il Sorrento tornerà in Campania.
L'obiettivo di quest'anno per i rossoneri sarà sicuramente la salvezza.

A rinforzare la squadra è arrivato in prestito dalla Fiorentina: l'attaccante Ciro Capasso , napoletano classe 2003, e il terzino Ciro Loreto, napoletano classe 1998, giocatore molto esperto proveniente dalla Gelbison,inoltre, per l'attacco è arrivato l'esperto Riccardo Martignago classe 1991 che vanta 268 presenze in C e anche delle apparizioni in serie B con il Cittadella.
Il Sorrento agli ordini di mister Maiuri ha svolto il ritiro a Roccaporena, in Umbria.

L'esordio in campionato è fissato per il 3 settembre contro il Giugliano,mentre giocherà in casa il 10 settembre contro il Cerignola.
Un grosso in bocca al lupo alla squadra costiera, che da tempo lavora con ambizione e serietà.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106312104