Tu sei qui: SportIl Sorrento sfida il Crotone nel turno infrasettimanale. Ecco le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 settembre 2024 11:20:19
di Vincenzo Milite
Turno infrasettimanale per il campionato di Serie C, girone C. Il Sorrento affronterà il Crotone questa sera alle 20:45, in un incontro valevole per la sesta giornata.
Sarà un test importante per i ragazzi di mister Barilari, che metterà alla prova le ambizioni dei costieri, desiderosi di assestarsi nella zona alta della classifica. Barilari, fedele al suo consueto 4-3-3, apporterà pochi cambi: in difesa potrebbe esserci spazio per Fusco, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Cangianiello. In attacco, il mister dovrebbe affidarsi al trio composto da Guadagni, Musso e Bolsius.
Il Crotone di mister Longo ha avuto un rendimento altalenante in questo avvio di campionato ed è alla ricerca di continuità per centrare l'obiettivo della promozione in Serie B. Anche mister Longo schiera un 4-3-3, con un tridente d'attacco composto da Spina, Gomez e Tumminello.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo ed Emanuele Bracaccini di Macerata; quarto ufficiale Adolfo Baratta di Rossano.
Ecco le probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): D'Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Vitale, Gallo, Silva; Spina, Tumminello, Gomez. Allenatore: Longo.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
La partita Crotone-Sorrento, che si giocherà questa sera alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100310108