Tu sei qui: Sport"Io Leggo Perché": i calciatori del Sorrento aderiscono all'iniziativa e leggono per bimbi e ragazzi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 novembre 2024 08:51:52
Nell'ambito dell'iniziativa #ioleggoperché (www.ioleggoperche.it) - alla quale ha aderito anche la Lega Pro - ieri pomeriggio, 14 novembre, i calciatori del Sorrento, Mirko Albertazzi, Andrea Cadili e Antonino Musso sono stati ospiti della Mondadori Bookstore di Piano di Sorrento dove hanno incontrato bambini e ragazzi dell'Istituto Comprensivo Piano di Sorrento.
Ai giovani presenti, i tre giocatori rossoneri hanno letto brani di libri di Luigi Garlando e Riccardo Cazzaniga dedicati ai sogni e allo sport.
Proprio di sogni e di sport, due "materie" che vanno a braccetto, oltre che dell'importanza della lettura, i giovanissimi presenti hanno poi discusso con Albertazzi, Cadili e Musso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10868104