Tu sei qui: SportItala-Macedonia, spogliatoio azzurro sommerso di rifiuti. Bonucci chiede scusa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 29 marzo 2022 10:39:54
Il giorno dopo sconfitta dell'Italia contro la Macedonia del Nord, gara che ha precluso l'accesso al Mondiale per gli azzurri di Roberto Mancini, sui social è iniziato a circolare un video, che immortalava le condizioni in cui i calciatori della Nazionale avevano lasciato gli spogliatoi del "Renzo Barbera" di Palermo.
Il video, diffuso da un addetto del Barbera, mostra resti di cibo, bottigliette, bendaggi e altri tipi di rifiuti sul pavimento.
Alla vigilia del match contro la Turchia, ieri 28 marzo, Leonardo Bonucci è intervenuto sulla vicenda, scusandosi a nome di tutta la squadra per l'accaduto: «Era un momento di grande delusione e non abbiamo posto l'attenzione a questi piccoli particolari che però fanno la differenza. Nello stesso tempo, la prossima volta chiederemo di avere a disposizione più attrezzature per buttare tutto quanto, consci che nelle immagini che abbiamo visto, non c'erano solo cose che abbiamo usato noi nello spogliatoio. A prescindere da tutto, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa per l'errore commesso».
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10544102
Durante l'evento "Premio Andrea Fortunato" che si terrà il 13 febbraio a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, verranno conferiti premi alla memoria di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic, i due campioni del calcio italiano scomparsi prematuramente alcune settimane fa. Vialli, si legge sulla pagina dell'evento,...
"Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora: lo faranno sentire troppo nero per i bianchi e troppo bianco per i neri. Vale la pena, dunque, far nascere un bambino e condannarlo all'infelicità?". E' l'interrogativo...
Sabato 28 gennaio, il San Vito Positano ha organizzato uno stage dalla tecnica alla tattica individuale per bambini/ragazzi. L'iniziativa, a cui hanno aderito in molti, si è svolta presso lo stadio comunale Vittorio De Sica di Montepertuso, a Positano. 1VS1 nasce dalla necessità di completare il lavoro...
Scatta il conto alla rovescia per la Tre Golfi Sailing Week e il Campionato Europeo Maxi con la penisola sorrentina ancora una volta protagonista dopo l'esaltante successo del 2022. Dal 12 al 21 maggio dieci giorni di grande vela che rilanciano il matrimonio tra la Costiera e la grande vela. Tre appuntamenti,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.