Tu sei qui: SportItala-Macedonia, spogliatoio azzurro sommerso di rifiuti. Bonucci chiede scusa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 29 marzo 2022 10:39:54
Il giorno dopo sconfitta dell'Italia contro la Macedonia del Nord, gara che ha precluso l'accesso al Mondiale per gli azzurri di Roberto Mancini, sui social è iniziato a circolare un video, che immortalava le condizioni in cui i calciatori della Nazionale avevano lasciato gli spogliatoi del "Renzo Barbera" di Palermo.
Il video, diffuso da un addetto del Barbera, mostra resti di cibo, bottigliette, bendaggi e altri tipi di rifiuti sul pavimento.
Alla vigilia del match contro la Turchia, ieri 28 marzo, Leonardo Bonucci è intervenuto sulla vicenda, scusandosi a nome di tutta la squadra per l'accaduto: «Era un momento di grande delusione e non abbiamo posto l'attenzione a questi piccoli particolari che però fanno la differenza. Nello stesso tempo, la prossima volta chiederemo di avere a disposizione più attrezzature per buttare tutto quanto, consci che nelle immagini che abbiamo visto, non c'erano solo cose che abbiamo usato noi nello spogliatoio. A prescindere da tutto, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa per l'errore commesso».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10069104