Tu sei qui: SportItalia fuori dai Mondiali, Mancini: «Delusione troppo grande per parlare di futuro»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 marzo 2022 08:12:05
L'Italia è passata dalla conquista dell'Europeo all'incredibile esclusione dal torneo più importante, il Mondiale. Al Barbera di Palermo, gli azzurri di Roberto Mancini perdono 0-1 la semifinale playoff contro la Macedonia del Nord.
A decidere la gara è un gol al 92° di di Trajkovski che batte da fuori area un Donnarumma tutt'altro che impeccabile.
È la rete che condanna l'Italia a un'altra cocente eliminazione, cinque anni di distanza dal disastro della gestione Ventura.
I macedoni si giocheranno ora un posto in Qatar nella finale contro il Portogallo.
Sotto choc Mancini: «L'Europeo è stata la mia più grande gioia a livello professionale, quanto accaduto stasera è la mia più grande delusione. Mi dispiace molto per i calciatori, a livello umano il mio affetto per loro è cresciuto ancora dopo stasera. La delusione ora è troppo grande per parlare di futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103120108