Tu sei qui: SportJuve Stabia-Sorrento, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 19 novembre 2023 11:16:13
di Vincenzo Milite
Oggi alle 18 e 30 e' il giorno del derby tra Juve Stabia e Sorrento. Un derby molto sentito da tutte e due le parti che ritorna in Serie C dopo ben 14 anni.
Le vespe sono in testa alla classifica e non vogliono commettere passi falsi dopo il pari interno con il Foggia, hanno intenzione di non sbagliare la seconda gara casalinga. Mister Pagliuca è squalificato, al suo posto sulla panchina vi sarà il suo secondo Nazzareno Tarantino.
In settimana la Juve Stabia si è allenata con il Napoli in un allenamento congiunto durato circa un'ora, dove si e' colta l'occasione per presentare il nuovo sponsor.
L'allenatore ha dichiarato che la Juve Stabia dovrà essere da subito aggressiva per non concedere nulla al Sorrento.
I costieri dal canto loro scenderanno in campo con il consueto 4-3-3 tanto caro a mister Maiuri, che dopo un avvio un po' in sordina, ha cominciato a dare i suoi frutti, infatti, piano piano il Sorrento si sta allontanando dalle ultime posizioni.
Nelle fila del Sorrento ci sono tantissimi ex, il portiere Del Sorbo e il difensore Todisco cresciuti nelle giovanili della Juve Stabia,mentre stabiesi di nascita sono Fusco, Vitale e La Monica.
L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Luca De Angeli della sezione di Milano, Gli assistenti saranno: 1° sig. Michele Decorato della sezione di Cosenza; 2° sig. Pierpaolo Carella della sezione di L'Aquila: quarto ufficiale il sig. Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia.
Queste le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Romeo; Candellone, Piscopo.
SORRENTO (4-3-3): del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Ravasio, Martignago.
La gara avrà inizio alle ore 18,30 e sarà trasmessa da Sky canale 251
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10996100
di Vincenzo Milite Alla quarta giornata del campionato di Serie C arriva per il Sorrento la prima sconfitta. Il Potenza capitalizza al massimo il gol al 79' di Schimmenti e porta a casa i tre punti. I costieri, purtroppo, nonostante una buona prestazione in cui hanno avuto diverse occasioni per segnare,...
di Vincenzo Milite Il Sorrento sarà impegnato questa sera, 13 settembre, in una trasferta particolare. Giocherà contro il Potenza allo stadio "Viviani", che ospita le partite casalinghe dei Costieri. Sarà dunque una sorta di derby tra due squadre amiche. Il Sorrento occupa al momento la prima posizione...
L'attesa è finita. Il campionato di Serie C1, massima competizione regionale di futsal, è ai nastri di partenza. L'Amalfi Coast Sambuco del Presidente Gennaro De Luise nella partita d'esordio se la vedrà con la neopromossa Soluzioni Club del patron Tirotta. Sabato 14 settembre alle ore 15 tra le mura...
Il Marina di Procida è pronto a trasformarsi in un vivace Villaggio Regate, accogliendo appassionati di mare e sport per l'atteso evento di fine stagione dedicato allo sport e alla cultura marinaresca. Tra regate a vela, raduni a motore, presentazioni di libri e dibattiti a tema nautico e tanto divertimento....
Mercoledì 11 settembre, alle ore 20:30, nella suggestiva Piazza Duomo di Amalfi, si terrà la presentazione ufficiale della nuova stagione del Costa d'Amalfi, pronto ad affrontare l'avvincente sfida del campionato di Serie D 2024-2025. "Una serata Divina" segnerà un momento importante nella storia del...