Tu sei qui: SportJuve Stabia-Sorrento, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 19 novembre 2023 11:16:13
di Vincenzo Milite
Oggi alle 18 e 30 e' il giorno del derby tra Juve Stabia e Sorrento. Un derby molto sentito da tutte e due le parti che ritorna in Serie C dopo ben 14 anni.
Le vespe sono in testa alla classifica e non vogliono commettere passi falsi dopo il pari interno con il Foggia, hanno intenzione di non sbagliare la seconda gara casalinga. Mister Pagliuca è squalificato, al suo posto sulla panchina vi sarà il suo secondo Nazzareno Tarantino.
In settimana la Juve Stabia si è allenata con il Napoli in un allenamento congiunto durato circa un'ora, dove si e' colta l'occasione per presentare il nuovo sponsor.
L'allenatore ha dichiarato che la Juve Stabia dovrà essere da subito aggressiva per non concedere nulla al Sorrento.
I costieri dal canto loro scenderanno in campo con il consueto 4-3-3 tanto caro a mister Maiuri, che dopo un avvio un po' in sordina, ha cominciato a dare i suoi frutti, infatti, piano piano il Sorrento si sta allontanando dalle ultime posizioni.
Nelle fila del Sorrento ci sono tantissimi ex, il portiere Del Sorbo e il difensore Todisco cresciuti nelle giovanili della Juve Stabia,mentre stabiesi di nascita sono Fusco, Vitale e La Monica.
L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Luca De Angeli della sezione di Milano, Gli assistenti saranno: 1° sig. Michele Decorato della sezione di Cosenza; 2° sig. Pierpaolo Carella della sezione di L'Aquila: quarto ufficiale il sig. Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia.
Queste le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Romeo; Candellone, Piscopo.
SORRENTO (4-3-3): del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Ravasio, Martignago.
La gara avrà inizio alle ore 18,30 e sarà trasmessa da Sky canale 251
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10357100
Tutto pronto per la Tre Golfi Sailing Week 2025, che prende ufficialmente il via giovedì 8 maggio con il Campionato del Mediterraneo ORC, primo dei tre grandi eventi in programma. Organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia con il supporto di Rolex Official Timepiece, Loro Piana e numerosi partner...
Infiamma la passione di sportivi e spettatori da ben settant'anni, alimentando la carica adrenalinica degli atleti che a colpi di vogate si danno battaglia con i quattro galeoni. Ma soprattutto accende l'orgoglio delle città protagoniste: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. E' la Regata delle Antiche Repubbliche...
A San Siro, sotto una pioggia battente e un’atmosfera elettrica, l’Inter conquista la finale di Champions League al termine di una delle partite più incredibili degli ultimi anni: 4-3 contro il Barcellona, dopo i supplementari, in una sfida che resterà nella memoria collettiva dei tifosi nerazzurri e...
Anche quest'anno, per la quarta volta di fila per uno storico poker del ciclismo recente, la Città Metropolitana di Napoli ha voluto fortemente che il Giro d'Italia facesse tappa a Napoli, per promuovere l'eccezionale patrimonio che solo il territorio dell'area metropolitana partenopea può offrire e...
Mancano pochi giorni al via della Tre Golfi e l'entusiasmo cresce: 125 imbarcazioni iscritte, tra cui 32 Maxi e, per la prima volta nella storia dell'evento, anche 4 multiscafi. Organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia in collaborazione, con lo YCI di Genova e con il Reale Yacht Club Canottieri...