Tu sei qui: SportLa ASD Partenio di Maiori sul podio alle gare di Dragonboat e Coastal Rowing di Formia
Inserito da (Maria Abate), martedì 29 settembre 2020 10:45:14
Reduce dalle vittorie sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, la Canottieri Partenio di Maiori, allenata da Francesco Noio, ha partecipato alla manifestazione di Formia che ha visto impegnati ben 12 atleti di Maiori in varie specialità con l'atleta più giovane, Francesco Mormile, che ha solo 10 anni.
Due le specialità in cui ha gareggiato dal 18 al 20 settembre scorsi: Dragonboat e Coastal Rowing. L'evento è stato organizzato dal Campione Olimpico Davide Tizzano, il presidente Emmanuele Francesco Maria Emanuele della Fondazione del Terzo Pilastro Internazionale, dal Comune di Scauri e dal Coni, tutti uniti con l'unico obiettivo di raccogliere fondi per la lotta contro il tumore al seno.
L'ASD Partenio si è aggiudicata il primo posto nella gara del dragonboat con gli atleti Bocchio, Panico A. Panico F. Cirillo, Di Lieto G., Montesanto F., Panico L., Panico G., Mormile F. e Noio F.
Nella gara femminile, al secondo posto con Trofimena Forte e Enza De Angelis, mentre nella gara del doppio misto, riservata ai presidenti di società, primo posto per Francesco Noio e Alessandra Cuttica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102617106