Tu sei qui: SportLa FC Costa d'Amalfi riabbraccia Davide Mansi: nuovo rinforzo per i costieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 luglio 2024 08:05:24
La FC Costa d'Amalfi è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Davide Mansi.
Cresciuto nel settore giovanile costiero, per poi spiccare il volo facendo esperienza tra i professionisti con il Chievo Verona ed il Novara.
Nel 2015 passa alla Cavese, e nella stagione successiva alla Paganese.
I due anni successivi lo portano a Malta, nella Premier League, prima al Mosta e poi al Qormi, e nel 2020 torna a casa, nel Costa d'Amalfi, dove sarà tra gli artefici di quella cavalcata storica che ci porterà fino alla finale di Coppa Italia.
Poi tanta Serie D, con le maglie della Polisportiva Santa Maria, del Sorrento, dell'Afragolese, della Nocerina e del Gladiator, squadra con la quale ha chiuso l'ultima stagione.
La società, e tutto lo staff, è lieta di riabbracciarlo, sicura che saprà difendere con orgoglio questi colori e la propria terra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101725108