Tu sei qui: SportLa Salernitana accoglie Jerome Boateng: presentazione in grande stile con un video al Castello Arechi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 2 febbraio 2024 12:33:15
Campione del mondo con la Germania nel 2014, due volte Campione d'Europa con il Bayern Monaco. Una carriera costellata di successi che, ora, prosegue a Salerno, in maglia granata.
La Salernitana ha infatti comunicato di aver raggiunto l'accordo con il difensore classe ‘88 Jerome Boateng. Dopo una lunga trattativa, il difensore è arrivato nelle score ore a Salerno e si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024. Indosserà la maglia numero 5.
La presentazione del difensore tedesco è avvenuta in grande stile, con il neo acquisto al Castello Arechi in un video mozzafiato pubblicato sui canali social della squadra.
Dopo un altro campione del Bayern, Franck Ribéry, ora toccherà a Boateng aiutare la Salernitana a rimanere in Serie A, sia con un contributo in campo che all'interno dello spogliatoio. La sua leadership e la sua esperienza internazionale saranno intatti certamente sarà un valore aggiunto per la squadra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100113108