Tu sei qui: SportLa Salernitana batte l'Udinese. I tifosi tornano a sperare
Inserito da (Admin), giovedì 21 aprile 2022 08:12:06
Quando lo 0-0 sembrava inevitabile e il novantesimo era scoccato accade quello che non ti aspetti: un contropiede con l'Udinese (incredibilmente) sbilanciata ha visto Simone Verdi mantenere la giusta freddezza davanti al portiere friuliano e ridare ulteriore fiato alle speranze di salvezza con il suo sinistro preciso all'angolino.
La squadra di Nicola ha fatto la sua partita e ha mantenuto la voglia di provarci fino all'ultimo e lo dimostra anche la traversa colpita da Mikael che aveva fatto quasi esultare i 500 tifosi al seguito della squadra che hanno solo dovuto rimandare di qualche minuto l'urlo liberatorio.
Ora la classifica vede la Salernitana che aggancia a 22 punti il Genoa e il Venezia (con cui dovrà recuperare la partita che sarà un vero e proprio scontro diretto, mercoledì 27 aprile all'Arechi alle 18.00).
Prima dello scontro diretto coi lagunari di mercoledì prossimo, domenica all'Arechi all'ora di pranzo la Salernitana attende la Fiorentina di Vincenzo Italiano che sta disputando un ottimo campionato.
Pensare partita dopo partita per mantenere vivo un sogno.
Verdi a fine partita davanti ai microfoni ha ringraziato i tifosi granata che ancora una volta hanno dimostrato di essere da serie A.
La Salernitana sta confermando di voler credere al sogno. Partita dopo partita.
Foto: Pagina Ufficiale Facebook U.S. Salernitana 1919
Articolo de Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103510107
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento chiude il campionato di Serie C con una sconfitta contro la Cavese, perdendo 1-0. Tuttavia, già salvo da alcune settimane, termina al quattordicesimo posto in classifica. Per il prossimo campionato, la squadra spera di non dover disputare le partite "in trasferta" a Potenza,...
Quest'anno, l'evento celebra un traguardo storico con la 70ª edizione della Regata dei Tre Golfi, una delle regate d'altura più longeve e affascinanti del Mediterraneo. Nata nel 1954, questa regata ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatto il suo fascino, grazie a un mix unico di competizione...
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS). La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza...