Tu sei qui: Sport«Le persone non vanno prese in giro!». Adani, Cassano e Ventola sull'improvviso scioglimento della Bobo Tv
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 novembre 2023 11:23:08
Nei giorni scorsi, come un fulmine a ciel sereno, Bobo Vieri aveva annunciato l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola dalla Bobo TV, podcast italiano a tema sportivo distribuito sulla piattaforma live Twitch condotto proprio dai quattro ex calciatori.
In diretta, Vieri aveva salutato e ringraziato gli ex collaboratori che, dopo alcuni giorni di silenzio, hanno scelto di replicare in modo deciso con un comunicato affidato ai social:
"La Bobo TV è sempre stata una famiglia allargata- si legge nel comunicato di Adani, Cassano e Ventola -per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi riascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community che ci rivolgiamo in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati e che giustamente in questi giorni molti di voi hanno preteso in forma privata o tramite i social.
L'esigenza quindi di fare luce su alcune situazioni verificatesi negli ultimi tempi rimane doverosa per le tante persone che ci hanno fin qui seguito.
Nel rispetto di quello che si era fatto negli anni precedenti Lele ha chiesto una riunione chiarificatrice. Dove, al termine l'unica cosa chiara, che tutti hanno perfettamente percepito, era quello che stavamo vivendo.
Ossia la poca voglia di condividere il percorso. Nell'attesa di quel confronto tra i quattro membri del gruppo né uno, né cinque) è stato ucciso e sepolto lo spirito con cui è nata la Bobo TV. Lo spogliatoio deve o dovrebbe rimanere lo spogliatoio, sacro, protetto , difeso e onorato. O almeno avrebbe dovuto. Niente è irreversibile, male persone non vanno prese in giro. Ci vediamo nel percorso, Lele, Anto e Nick".
In diretta Instagram, Adani è entrato maggiormente nello specifico, spiegando che "c'è stato un confronto acceso, professionale, con modi totalmente sbagliati e irrispettosi". Poi la decisione di "prendere una pausa", condivisa dallo stesso Adani, da Cassano e da Ventola. Dopo poche ore la diretta di Vieri, che annunciava l'addio dei tre amici e la nascita di un nuovo format.
"Come si fa ad andare in diretta col sorriso sulle labbra a parlare di nuovi format come se niente fosse? E quando li hai pensati?- attacca Adani -Ci ha ringraziati definendoci collaboratori... siamo diventati improvvisamente dei collaboratori... a me che aveva detto ‘la Bobo Tv non la posso fare senza te'. Io che avevo fatto di tutto per farla nascere. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10899105
La Nazionale italiana di basket femminile ha chiuso la sua avventura agli Europei conquistando medaglia di bronzo. Nella finale per il terzo posto, disputata ieri pomeriggio, 29 giugno, le azzurre hanno superato la Francia, vice campionessa olimpica, con il punteggio di 69-54. Nonostante la delusione...
Ormai è diventata una tradizione. Alessandro Nesta è tornato in Costiera Amalfitana e non poteva mancare la partitella tra amici con i ragazzi del Centro di Solidarietà "Mons. Ercolano Marini" di Amalfi. L'ex difensore, ora allenatore, ha giocato con il gruppo storico capitanato da Luigi De Crescenzo,...
Dopo la vittoria dell'Europa League con il suo Tottenham e il termine della stagione agonistica, Sergio Reguilón ha scelto la Costiera Amalfitana per una meritata pausa di relax. Il calciatore spagnolo è stato avvistato ad Amalfi, dove ha fatto tappa al noto ristorante Marina Grande. Ad accoglierlo con...
Al via la prima edizione del Torneo di calcio grande Pompei. Calcio di inizio con il Direttore del Parco archeologico e il Sindaco del Comune di Boscoreale per inaugurare il campetto di calcio nei pressi dell'antica fattoria romana di Villa Regina. Il campo è stato di recente riqualificato per restituirlo...
La bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana conquista anche i grandi dello sport. In questi giorni, Unai Hernández, giovane promessa del calcio spagnolo, ha scelto la Divina per una pausa di relax e sole. Il calciatore si è concesso una giornata in mare a bordo di una delle eleganti imbarcazioni...