Tu sei qui: SportLobotka a Positano: per il centrocampista del Napoli ultimi giorni di relax prima dell'inizio della Serie A
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 agosto 2025 10:31:06
Relax a Positano, a pochi giorni dall'inizio del campionato di Seria A, per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli.
Il calciatore azzurro, protagonista di due scudetti con la maglia partenopea, ha scelto il ristorante Chez Black - Positano per una tappa di gusto. Qui ha assaggiato le specialità locali e prima di lasciare il locale, visibilmente soddisfatto, ha scelto anche di posare per una foto ricordo.
Nato il 25 novembre 1994 a Trenčín, in Slovacchia, Stanislav Lobotka inizia la sua carriera nel settore giovanile dell'AS Trenčín, squadra del suo paese natale. Nel 2013 passa in prestito alla Jong Ajax, la squadra riserve dell'Ajax, poi nel 2015 Lobotka firma con il FC Nordsjælland, club della prima divisione danese. Qui diventa rapidamente titolare fisso, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti del campionato danese. Nell'estate del 2017 viene acquistato dal Celta Vigo, nella Liga spagnola, imponendosi come regista davanti alla difesa. A gennaio 2020 viene acquistato dal Napoli e, dopo un primo periodo di adattamento, diventa un punto fermo del centrocampo azzurro, affermandosi come uno dei grandi protagonisti dei due scudetti, 2022-2023 e 2024-2025.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10976103