Tu sei qui: SportLondra, rientrati a Cremona i familiari di Vialli
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 20 dicembre 2022 20:05:35
Gianluca Vialli aveva comunicato qualche giorno fa l'intenzione di seguire il parere dei propri medici e di abbandonare ogni tipo di impegno professionale e sportivo per curarsi in una clinica a Londra.
In questi giorni Vialli è stato raggiunto dalla mamma 87enne e da uno dei suoi fratelli, oggi il rientro a Cremona da parte di entrambi.
E' il loro ritorno a far sperare tutti che le condizioni del capo delegazione della Nazionale, che da anni combatte con il tumore, non siano così allarmanti come il tam tam delle ultime ore lascerebbe intendere.
Massimo riserbo arriva dagli stessi familiari di Vialli: l'ex calciatore era stato colpito nel 2017 da un tumore al pancreas, negli scorsi giorni aveva dichiarato ai media:
"L'obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105924102