Tu sei qui: SportLutto in casa Udinese: morto a 53 anni l'ex allenatore Luca Mattiussi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 ottobre 2024 08:36:32
Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese dal 2012 al 2017, è deceduto a 53 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas, iniziata nel 2020.
La notizia è stata comunicata dall'Udinese Calcio, che ha espresso il proprio cordoglio: «Lascia un ricordo indelebile nella famiglia bianconera, che non lo dimenticherà mai. Le più sentite condoglianze vanno alla moglie Monica, ai figli Anna Sofia, Christian e Alex, e a tutti i suoi cari».
Nato a Codroipo, durante il suo incarico all'Udinese, Mattiussi ha guidato giovani talenti che hanno raggiunto la massima serie, come Scuffet, Meret, Vicario e Pontisso. Negli ultimi anni aveva abbandonato la carriera di allenatore per diventare osservatore per l'Inter.
Foto: Udinese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101810101