Tu sei qui: SportLutto nel mondo del calcio: l'ex attaccante del Brescia Cedric Roussel stroncato da malore improvviso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 giugno 2023 11:39:39
Lutto nel mondo del calcio per la morte di Cedric Roussel. L'ex attaccante, di nazionalità belga, è venuto a mancare improvvisamente sabato 24 giugno a causa di un malore improvviso. La notizia è stata confermata in queste ultime ore.
Roussel sarebbe stato colto dal malore mentre si trovava su una terrazza di un mercato nella città di Mons, in Vallonia, a 70 chilometri dalla capitale Bruxelles. I sanitari sono accorsi nel tentativo di rianimarlo, ma non sono riusciti a salvarlo.
Il 45enne aveva giocato nel Brescia, con tre presenze nel 2007. L'attaccante arrivò a gennaio dallo Zulte Waregem con tante aspettative, ma non riuscì a imporsi nella squadra guidata in quella stagione da Serse Cosmi
Foto: Pro League
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100416102