Tu sei qui: SportMaiori, aperta la procedura per l’affidamento del campetto "Vittorio Apicella" e della palestra di Via Capitolo
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 20 ottobre 2021 16:44:48
A Maiori è aperta la procedura per l'affidamento della concessione in gestione dell'impianto sportivo di calcetto e della palestra di Via Capitolo.
«La Palestra - aveva dichiarato lo scorso settembre il Sindaco Antonio Capone - è stata oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione sia dell'esterno che dell'interno: è stato installato un nuovo parquet e i nuovi infissi, sono stati rifatti i bagni, la copertura e l'impianto elettrico. È praticamente pronta e fra qualche giorno la riapriremo alle attività scolastiche e indiremo un bando di gara per la gestione congiunta di questa struttura e del vicino campo di calcio a 5».
Ebbene, la gara è stata indetta ieri, 19 ottobre. La durata dell'affidamento è di 5 anni per 400mila euro e un fatturato presunto annuo pari a 80mila euro.
Il gestore eserciterà la propria attività in piena autonomia d'impresa e sotto la propria responsabilità, uniformandosi alle ordinanze regionali e comunali emanate per limitare il contagio da Covid-19.
La palestra, al termine dei lavori, previsti per il 30 ottobre, verrà consegnata libera da ogni tipo di attrezzatura, pertanto, l'aggiudicazione è subordinata alla fornitura di tali elementi di arredo, che avverrà a cura e spese del gestore, tenuto a fornire ed installare le seguenti attrezzature minime: 2 cesti da basket; 1 rete da pallavolo e badminton; materassini antiurto; 3 panche per gli spogliatoi con appendiabiti; 1 armadietto portaoggetti e 2 erogatori di sapone.
Le tariffe orarie per l'utilizzo dell'impianto sportivo ed attrezzature, compreso l'uso degli spogliatoi, sono stabilite dal gestore. Le tariffe, così come definite, saranno soggette ad una riduzione del 30% per le società sportive calcistiche iscritte alla Federazione Nazionale e riconosciute dal CONI per le attività di scuola calcio.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, che può avvenire soltanto su piattaforma online, è fissato per le 12 del 17 novembre.
Clicca qui per scaricare la pubblicazione e la documentazione di gara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108718109
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento chiude il campionato di Serie C con una sconfitta contro la Cavese, perdendo 1-0. Tuttavia, già salvo da alcune settimane, termina al quattordicesimo posto in classifica. Per il prossimo campionato, la squadra spera di non dover disputare le partite "in trasferta" a Potenza,...
Quest'anno, l'evento celebra un traguardo storico con la 70ª edizione della Regata dei Tre Golfi, una delle regate d'altura più longeve e affascinanti del Mediterraneo. Nata nel 1954, questa regata ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatto il suo fascino, grazie a un mix unico di competizione...
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS). La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza...