Tu sei qui: SportMaltempo e blocchi stradali, rinviato a febbraio il "Corripositano"
Inserito da (Maria Abate), lunedì 23 dicembre 2019 16:42:00
Il comitato organizzatore del "Corripositano", in pieno accordo con il Comune di Positano, ha deciso di rinviare la data della manifestazione a domenica 16 febbraio 2020, tale decisione è maturata in considerazione della grave situazione in cui versa buona parte del territorio della Costiera Amalfitana a seguito dei violenti fenomeni atmosferici.
A tutt'oggi sono svariati i blocchi stradali, e pertanto interrompere la circolazione anche lungo la SS 163 per consentire lo svolgimento della gara, graverebbe fortemente sulla viabilità in periodo di festività natalizie, tra l'altro.
Attraverso il sito Anviloteam.it sarà possibile, a breve, effettuare le iscrizioni per la nuova data del 16 Febbraio 2020.
"Ci scusiamo per aver dovuto comunicare tale decisione a pochi giorni dalla manifestazione, tuttavia riteniamo che le condizioni ambientali venutesi a creare non avrebbero consentito la buona riuscita della manifestazione", dicono dal comitato organizzatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10099108