Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportMaratona di Valencia. Vince Lawrence Cherono, a rappresentare la Costa d'Amalfi Luciano Proto di Scala /foto

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Valencia, Spagna, Sport, Maratona, Corsa

Maratona di Valencia. Vince Lawrence Cherono, a rappresentare la Costa d'Amalfi Luciano Proto di Scala /foto

Con il tempo di 3 ore 15 minuti e 48 secondi è arrivato 3170° su più di 16mila partecipanti

Inserito da (Admin), domenica 5 dicembre 2021 20:56:46

di Massimiliano D'Uva

E' stata una Maratona abbastanza veloce quella di Valencia svoltasi nella mattinata odierna, domenica 5 dicembre 2021, con la partecipazione di alcuni tra i migliori atleti al mondo sulle lunghe distanze. Ad aggiudicarsi il podio è stato Lawrence Cherono che non si arreso e fino alla fine ha combattuto per ottenere la vittoria con il tempo di 2h05'12".

A dieci minuti di distanza il primo italiano è Francesco Agostini con il tempo 2h16'31", al suo esordio in questo tipo di gara.

Al femminile assolo di Nancy Jelagat che si aggiudica il primo posto con il tempo 2h19'31". Prima tra le italiane Giovanna Epis che, con una grande prestazione, chiude a 2h25'20".

A rappresentare i colori della Costa d'Amalfi ci ha pensato Luciano Proto, partito in solitaria dalla sua Scala per partecipare alla gara. Alla partenza 30mila atleti con il nostro Lusio che si è classificato al 3170° posto con il tempo di 3h15'48".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102721100