Tu sei qui: SportMassa Lubrense, nuova gestione per il Campo Sportivo "Marcellino Cerulli": affidato all’Atletico Sant’Agata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 ottobre 2025 08:27:39
A partire dal prossimo 13 ottobre, il Campo Sportivo "Marcellino Cerulli" di Massa Lubrense riaprirà ufficialmente i cancelli sotto una nuova gestione. La concessione è stata affidata all'A.S.D. Atletico Sant'Agata, che ha accettato tutte le condizioni previste dal Capitolato d'Appalto, oltre a ulteriori impegni concordati con l'amministrazione comunale.
L'accordo prevede un canone annuo di 25.200 euro, come stabilito dall'offerta economica presentata in sede di gara. A questo si aggiungono importanti interventi di miglioramento della struttura, per un valore complessivo di 25.000 euro, destinati in via prioritaria alla messa in sicurezza e al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie degli spogliatoi, nonché al risanamento della via di fuga.
Nel rispetto del Piano di utilizzo e tariffario, l'associazione sportiva sarà tenuta ad assicurare la gratuità del campo per gli allenamenti e le partite ufficiali della prima squadra. Inoltre, dovrà comunicare puntualmente al Comune le associazioni che utilizzeranno la struttura, corredando ogni utilizzo con i relativi contratti.
Il contratto di gestione avrà una durata di quattro anni, e accompagnerà una fase di rilancio e riorganizzazione del campo sportivo, da tempo in attesa di interventi strutturali. Fino alla data di riapertura, l'Atletico Sant'Agata sarà impegnato nella produzione della documentazione necessaria e nell'esecuzione di lavori di manutenzione primaria ma essenziale, per garantire condizioni di sicurezza e funzionalità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10714100