Tu sei qui: SportMeta di Sorrento, conclusa la seconda edizione del progetto “Sport stile di vita”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 gennaio 2024 11:21:54
"Sport stile di vita" è il titolo del convegno che ha chiuso la seconda edizione dell'omonimo progetto realizzato dalla ASD Centro Addestramento Ginnastica Penisola Sorrentina con l'obiettivo di diffondere i valori dello sport e dell'inclusione sociale.
Al dibattito svoltosi al Lido Marinella alla Marina di Meta di Sorrento hanno presenziato, tra gli altri, oltre all'amministrazione comunale di Meta capeggiata dal Sindaco Tito, il presidente del Sorrento Calcio Giuseppe Cappiello accompagnato dal direttore generale Benito Starace e la nutrizionista del Sorrento, la dottoressa Raffaella Balzano.
Quest'ultima elabora i piani alimentari per i calciatori rossoneri e per i giovani del vivaio rivestendo un ruolo particolarmente importante nell'organigramma perché oggi - specie per i più giovani - l'educazione alimentare deve andare di pari passo con la pratica dello sport.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100713101