Tu sei qui: SportMichael Jordan fa ritorno in Costiera Amalfitana: cena a Positano per la leggenda Nba
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 giugno 2025 08:52:54
Michael Jordan ha scelto ancora una volta la Costiera Amalfitana per le sue vacanze estive, confermando il suo amore per l’Italia e in particolare per la Divina. Se lo scorso anno il suo yacht Joy fu avvistato solo a fine luglio, quest’anno la leggenda vivente della NBA è stata immortalata già nei primi giorni di giugno.
A documentare la sua presenza è una foto pubblicata dal quotidiano "Il Mattino" a Positano, dove Jordan, insieme alla moglie e a un gruppo di amici, ha cenato nel celebre ristorante "Le Tre Sorelle", situato nel cuore della spiaggia grande, ai piedi della suggestiva Chiesa dell’Assunta.
L’ex fuoriclasse dei Chicago Bulls è sbarcato intorno alle 22 dal suo yacht, scegliendo la tranquillità della sera per concedersi una cena a base di pizze e cocktail, in un’atmosfera intima e rilassata. Discreto come sempre, Jordan non è passato però inosservato tra i presenti, molti dei quali non hanno perso l’occasione per riconoscerlo e immortalare il momento.
Non è la prima volta che l'icona del basket mondiale visita in Costiera Amalfitana: il suo ritorno dunque, conferma ancora una volta il fascino senza tempo di questa località, che da sempre attrae vip e personalità internazionali.
Foto: Il Mattino
Leggi anche:
Michael Jordan fa ritorno in Costa d'Amalfi, la leggenda Nba a bordo del megayacht "Joy"
Michael Jordan e famiglia da Mamma Agata a Ravello per un'esperienza culinaria unica
Michael Jordan lascia Positano, la leggenda Nba fa tappa a Capri
Positano, per Michael Jordan serata esclusiva Villa Tre Ville
Michael Jordan in Costa d'Amalfi, la leggenda Nba a bordo dello yacht di lusso M'Brace
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528102