Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportMilan a 90 minuti dallo scudetto, l'Inter si aggrappa all'ultimo filo di speranza

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Serie A, Campionato, Milan, Inter, Scudetto, Salernitana, Cagliari, Salvezza, Retrocessione

Milan a 90 minuti dallo scudetto, l'Inter si aggrappa all'ultimo filo di speranza

I rossoneri battono l'Atalanta al Meazza per 2-0 ma i nerazzurri in serata vincendo a Cagliari 3-1 rimandano il verdetto all'ultima giornata. Retrocedono Venezia e Genoa, Cagliari e Salernitana all'ultimo respiro

Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 16 maggio 2022 11:00:09

"E tutto va come deve andare, o perlomeno così dicono..." cantava Max Pezzali in una sua celebre canzone e anche quelli del Milan se non l'hanno ‘canticchiata' alla fine della partita, devono averla quantomeno pensata questa strofa.

Vittoria per 2-0 contro l'Atalanta in un San Siro stracolmo di tifosi rossoneri e che speravano di rimanere a Milano a festeggiare lo scudetto che sarebbe potuto arrivare con una giornata di anticipo se l'Inter non avesse vinto a Cagliari in serata.

Ma così non è stato: il Milan mantiene i due punti di vantaggio sui "cugini" e si troverà all'ultima giornata di campionato al cospetto di un Sassuolo contro cui potrà permettersi due risultati su tre, anche con un'Inter vincente contro la Sampdoria.

Intanto il fine settimana del campionato - al netto dei posticipi di questa sera - ha fornito diversi verdetti: retrocesso il Venezia dopo il pareggio di sabato della Salernitana ad Empoli.

Il Genoa - sconfitto 3-0 a Napoli dove si è anche salutata l'ultima partita del capitano azzurro Insigne al Maradona - è la seconda squadra a retrocedere in serie B.

Si aggrappano ancora ad un sottile filo di speranza i sardi - sconfitti in casa 3-1 dall'Inter - e che si giocheranno gli ultimi e decisivi 90 minuti a Venezia, seguendo attentamente gli sviluppi della partita di Salerno dove i granata ospiteranno l'Udinese in un Arechi che si preannuncia caldissimo.

Saranno proprio gli uomini guidati da Nicola e gli isolani di Agostini a contendersi la permanenza in Serie A: i verdetti di domenica prossima ci diranno definitivamente chi vincerà il campionato tra le milanesi e chi perderà la massima serie tra Cagliari e Salernitana.

Ormai è solo questione di tempo: gli ultimi 90 minuti di questa stagione.

Mai come quest'anno così avvincente fino all'ultima giornata di campionato.

 

Fonte foto: Lega Seria A

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 109310101