Tu sei qui: SportMondiali, l'Argentina vince ai rigori ed esulta in faccia all'Olanda: la foto è virale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 10 dicembre 2022 10:56:19
L'Argentina è la seconda semifinalista del Mondiale 2022 in Qatar. L'Albiceleste ha sconfitto ai rigori l'Olanda dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 2-2.
Al termine della lotteria dei rigori, gli argentini si sono lasciati ad andare ad un'esultanza non propriamente sportiva, festeggiando ‘in faccia' ai giocatori dell'Olanda chiaramente disperati per il mancato accesso alla semifinale.
A questo episodio se ne aggiunge un altro: Lionel Messi, capitano e trascinatore dell'Argentina, al termine della gara ha voluto "salutare" la panchina dell'Olanda e, in particolar modo, il C.T. van Gaal. La Pulce si è presentato davanti all'allenatore olandese dicendogli "e adesso non parli più?". Tutti i collaboratori della panchina olandese hanno cercato di far ragionare numero 10 argentino, in primis Edgar Davids che ha provato l'uso della diplomazia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10799109