Tu sei qui: SportMorientes riparte dall'Italia: l'ex calciatore sarà direttore tecnico del Racing Capri FC [FOTO-VIDEO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 luglio 2020 15:37:08
Fernando Morientes ha deciso di ripartire dall'Italia. L'ex leggenda del calcio spagnolo con un passato anche al Liverpool e al Real Madrid è stato infatti nominato nuovo direttore tecnico della neonata Racing Capri FC. Lo scorso 23 luglio la presentazione ufficiale andata in scena a Capri, appunto, nella Sala Consigliare del Municipio.
Alla presentazione presente il presidente del club, Morris Pagniello, proprietario di Genova International School of Soccer, accademia di calciogiovanile che conta più di 20.000 ragazzi in tutto il mondo, tra Europa, Australia e Stati Uniti. A presentare il progetto sportivo, oltre a Morris Pagniello e Fernando Morientes, anche il direttore sportivo Enzo
Vito , l'allenatore Alfredo Pollio e il direttore generale del club Ciro Pescina.
Quella di Morientes, alla sua prima visita al magnifico scenario dell'Isola di Capri, sarà una figura di rilievo nel progetto, in quanto ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico dell'Accademia del Racing che, insieme a Genova International School of Soccer, individuerà quelle giovani promesse internazionali che aiuteranno il club a raggiungere ambiziosi traguardi.
Il Racing Capri FC gioca quindi un ruolo primario nel progetto Racing City Group, di cui è parte il Racing Murcia FC, società spagnola che il presidente Morris Pagniello ha portato dal dilettantismo alla sua prima storica qualificazione in Coppa del Re, nella quale affronterà una squadra della prima divisione.
Video in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102113101