Tu sei qui: SportNapoli, Antonio Conte si rilassa ad Ischia e intanto attende rinforzi dal mercato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 agosto 2024 07:40:09
Dopo la vittoria - sofferta - in Coppa Italia contro il Modena, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha deciso di concedersi qualche momento di relax sull'isola di Ischia.
Per l'occasione, nella giornata di ieri, 12 agosto, l'ex tecnico di Juventus e Inter è stato accolto dal Club Napoli Isola d'Ischia "Diego Armando Maradona": in mattinata, il presidente Michele Patalano gli ha regalato una sciarpa del club e registrato un videomessaggio per i tifosi, mentre nel pomeriggio il vice presidente Michele Mattera ha posato con l'allenatore per una foro ricordo.
Conte si è dimostrato cordiale e sorridente, non lasciando trasparire le sue preoccupazioni per il mercato dei partenopei. Il mister, già dopo la vittoria contro il Modena, ha chiesto alla società dei rinforzi: "Dobbiamo lavorare ancora tanto, sia io sul campo, sia il club. Ci sono delle cose oggettive e non si può far finta di niente, ma non mi va di sottolineare certi aspetti. Sapevo di questa situazione con dei paletti sul mercato in termini di acquisti e ingaggi, poi tanti calciatori non vogliono venire a Napoli perché quest'anno non giochiamo le coppe europee. Io leggo 'Conte vuole questo e quell'altro', ma io non voglio nessuno. Voglio rinforzi perché ne abbiamo bisogno".
In cima alla lista dei desideri c'è certamente il centravanti, che secondo indiscrezioni è Romelu Lukaku, ma bisognerà prima sciogliere il nodo Osimhen, che ancora attente un'offerta ufficiale del Paris Saint Germain. Intanto, il ds Manna ha chiuso per Marco Brescianini del Frosinone: il del classe 2000,arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106310103