Tu sei qui: SportNapoli, Luciano Spalletti si tatua lo scudetto: presto riceverà la cittadinanza onoraria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 maggio 2023 07:50:55
Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, ha deciso di celebrare la vittoria del campionato tatuandosi lo scudetto con il numero tre sul braccio sinistro.
A realizzarlo è stato realizzato dal tatuatore Valentino Russo, che ha pubblicato le immagini sul suo profilo Instagram. Russo ha scritto su Instagram che essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione" perché è il "primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile".
L'anno scorso, dopo la vittoria del Milan, era stato il tecnico Stefano Pioli a tatuarsi lo scudetto sul braccio.
Intanto, il Consiglio comunale del capoluogo campano discuterà nelle prossime settimane il conferimento della cittadinanza onoraria a Napoli per Luciano Spalletti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108811105