Tu sei qui: Sport“Palio dei Comuni 2022”, 12 piccoli atleti di Positano e Praiano alla maxi staffetta di Roma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 giugno 2022 16:26:39
Dopo lo stop a causa la pandemia, torna nel 2022 il "Palio dei Comuni", una maxi-staffetta 12x200 organizzata dalla Federazione italiana atletica leggera (Fidal) tra i giovani di tutta Italia che come sempre si correrà prima dell'inizio del Golden Gala "Pietro Mennea", al quale prendono parte i più famosi atleti del pianeta.
A partire alla volta dello Stadio Olimpico di Roma ci sono anche 12 bambini di Positano, 6 maschi e 6 femmine, e altrettanti bambini di Praiano frequentanti le scuole medie. Ad accompagnarli Fabio Fusco, Antonino Di Leva, Giovanni Cuccaro, Annamaria Caso e tutti i genitori dei ragazzi.
Un'occasione unica di sfrecciare sulla pista dell'Olimpico a pochi minuti dalle sfide tra i campioni dell'atletica mondiale e di vivere un'esperienza da ricordare per sempre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10168105