Tu sei qui: SportPallavolo, la Shedirpharma Folgore Massa ricevuta al Palazzo Municipale di Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 marzo 2022 08:53:26
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha ricevuto ieri mattina, 24 marzo, una delegazione della squadra di pallavolo Shedirpharma Folgore Massa, guidata da presidente e direttore sportivo, Fabrizio Ruggiero, con il responsabile del settore giovanile, Paolo Gargiulo e l'allenatore, Nicola Esposito.
Ai dirigenti della Folgore, che milita in serie A3, il primo cittadino ha illustrato i passi avanti compiuti nel progetto di adeguamento del Palazzetto dello Sport comunale, in via Atigliana, per ospitare allenamenti e partite della squadra, già proiettata verso i play off promozione per la serie A2.
«Risultati eccezionali che ci spingono ancora di più ad accelerare sui lavori di omologazione - ha spiegato Coppola - Stiamo investendo nella convinzione che sia motivo di prestigio, per la nostra città, avere una realtà sportiva di eccellenza nazionale come la vostra».
La Shedirpharma Folgore conta oltre 100 atleti che si muovono tra le sedi sportive di Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Sorrento e Sant'Agnello.
Ha deciso di focalizzarsi sul settore maschile e svolge con risultati lusinghieri tutti i campionati giovanili ed il massimo campionato regionale, la serie C, con tutti ragazzi del territorio under20.
«Tornare a casa vorrebbe dire far vivere un sogno a centinaia di tifosi che quotidianamente ci chiedono di poter godere dello spettacolo della serie A laddove si è vissuto il sogno promozione - è intervenuto Ruggiero - Il Palatigliana è sempre stato un valore aggiunto per le nostre formazioni e sono convinto che quando tutto diventerà realtà, la città toccherà con mano qualcosa di mai visto prima a livello sportivo in penisola sorrentina, vista anche l'attenzione mediatica sulla serie A di volley».
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10543103
Durante l'evento "Premio Andrea Fortunato" che si terrà il 13 febbraio a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, verranno conferiti premi alla memoria di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic, i due campioni del calcio italiano scomparsi prematuramente alcune settimane fa. Vialli, si legge sulla pagina dell'evento,...
"Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora: lo faranno sentire troppo nero per i bianchi e troppo bianco per i neri. Vale la pena, dunque, far nascere un bambino e condannarlo all'infelicità?". E' l'interrogativo...
Sabato 28 gennaio, il San Vito Positano ha organizzato uno stage dalla tecnica alla tattica individuale per bambini/ragazzi. L'iniziativa, a cui hanno aderito in molti, si è svolta presso lo stadio comunale Vittorio De Sica di Montepertuso, a Positano. 1VS1 nasce dalla necessità di completare il lavoro...
Scatta il conto alla rovescia per la Tre Golfi Sailing Week e il Campionato Europeo Maxi con la penisola sorrentina ancora una volta protagonista dopo l'esaltante successo del 2022. Dal 12 al 21 maggio dieci giorni di grande vela che rilanciano il matrimonio tra la Costiera e la grande vela. Tre appuntamenti,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.