Tu sei qui: SportPassage au Malatrà TOR30: Positano Run & Trail c'è con Fabio Fusco 11° assoluto e 2° di categoria
Inserito da (admin), sabato 14 settembre 2019 22:31:57
A trionfare è stato il grande favorito della vigilia che non ha disatteso le aspettative. Questa mattina l'atleta valdostano Davide Cheraz del Team Salomon - Courmayeur Trailers ha vinto la prima edizione del TOR30 - Passage au Malatrà, la gara "corta" del TOR X, con i suoi 30 km e 2.300 metri di dislivello positivo, con il tempo di 2h52'.
30 km tirati, partenza da Saint Rhemy-en-Bosses con Passage au Malatrà e arrivo a Courmayeur. I 500 iscritti avevano 8 ore di tempo per concludere il proprio percorso fino al Jardin de l'Ange, con unico cancello orario quello di Merdeux: 7,4 km da percorrere in due ore.
Grande soddisfazione per la Positano Run & Trail con il nostro Fabio Fusco che si è classificato 11° assoluto e secondo della sua categoria, solo una caduta a 5km dall'arrivo non gli ha consentito di arrivare tra i primi 10.
Tra le curiosità di questa gara c'è sicuramente la partecipazione di un personaggio noto al grande pubblico, Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che da più di 10 anni si dedica alla corsa in montagna con grande passione.
Aggiornamenti
Per un errore tecnico Fabio era stato posizionato al secondo posto della sua categoria (V1) invece è risultato primo con 3:33, con tanto di premiazione a cui però l'atleta positanese non ha partecipato (leggi qui)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100818103
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento chiude il campionato di Serie C con una sconfitta contro la Cavese, perdendo 1-0. Tuttavia, già salvo da alcune settimane, termina al quattordicesimo posto in classifica. Per il prossimo campionato, la squadra spera di non dover disputare le partite "in trasferta" a Potenza,...
Quest'anno, l'evento celebra un traguardo storico con la 70ª edizione della Regata dei Tre Golfi, una delle regate d'altura più longeve e affascinanti del Mediterraneo. Nata nel 1954, questa regata ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatto il suo fascino, grazie a un mix unico di competizione...
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS). La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza...