Tu sei qui: SportPer i calciatori Coda, Letizia e Careca tappa di gusto alla Torre Normanna di Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 maggio 2023 08:33:07
Con l'arrivo dell'estate, la Costiera Amalfitana comincia ad essere scelta come meta di calciatori che vogliono rilassarsi dopo l'estenuante stagione sportiva. E' il caso di Massimo Coda e Gaetano Letizia che, accompagnati dall'ex calciatore Careca, hanno deciso di concedersi ieri una tappa di gusto alla Torre Normanna di Maiori.
I primi due sono ancora in attività: uno è l'attaccante del Genoa neo promosso in Serie A e l'altro è tra i difensori del Benenvento. Careca si è ritirato da tempo, ma ancora oggi è nei cuori dei tifosi per essere stato uno degli attaccanti più forti nel panorama calcistico tra gli anni ottanta e novanta. Con la maglia del Napoli divenne il terminale dell'attacco, contribuendo a formare il trio chiamato "Ma.Gi.Ca." (Maradona, Giordano e Careca) e vincendo lo scudetto 1989-1990.
I tre hanno ricevuto le attenzioni di fratelli Proto che li hanno guidati in un viaggio di gusto alla scoperta dei sapori autentici della Divina Costiera, con un immancabile tocco d'innovazione. Ricette a base di pesce con materie prime di ottima qualità, accompagnate dai migliori vini del territorio.
Foto: Anna Mannara
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10935109
di Vincenzo Milite Questa sera , 4 dicembre, allo stadio Francioni , il Sorrento affronta il Latina. La squadra di mister Maiuri sta attraversando un buon periodo di forma e grazie agli ottimi risultati ( nelle ultime 5 partite, il Sorrento ha collezionato 2 vittorie,2 pareggi e una sola sconfitta) e'...
Questa mattina, nella suggestiva cornice della spiaggia grande di Positano, si è svolta la quattordicesima edizione del Trofeo Enzo D'Urso, un evento di pesca sportiva in ricordo del giovane positanese scomparso nell'agosto del 2009 a soli 41 anni. La gara, che si è tenuta in una domenica di sole con...
Attraverso un breve comunicato affidato agli organi stampa, FC Pompei, club che milita nel girone A di Eccellenza campana, comunica di aver revocato l'incarico di allenatore della prima squadra a Diego Maradona Junior. La decisione è arrivata a seguito del pareggio nell'ultima in campionato contro l'Afragolese...
Lo scorso 28 novembre, il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Consigliere comunale Luca Narbone, ha ricevuto il cavese Antonio Mosca campione mondiale di kickboxing. Al neo campione mondiale che ha sbaragliato tutti gli avversari al campionato mondiale della ISKA (International Sport Kickboxing Association)...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.