Tu sei qui: SportPer l'Istituto "L. Porzio" di Positano e Praiano primo posto femminile e maschile alle finali regionali di canoa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 maggio 2024 15:57:07
Nella giornata di oggi, 29 maggio, in località Marina di Meta, si è svolta la finale regionale di Canoa dei Campionati Studenteschi.
L'Istituto Comprensivo Statale di Positano e Praiano "Lucantonio Porzio" ha partecipato con alunni di scuola secondaria di I grado di Positano e Praiano che hanno conquistato, sia la squadra maschile che la squadra femminile, il primo posto alle finali regionali di Canoa dei Campionati Studenteschi!
"Siamo davvero orgogliosi di loro e ci auguriamo che possano continuare ad eccellere nelle future competizioni. - si legge in una nota dell'istituto - Ringraziamo il prof. Andrea Gargano per aver supportato costantemente e con rara dedizione e competenza la preparazione atletica dei ragazzi, realizzata nell'ambito del progetto Scuola Attiva Junior, e con lui ringraziamo anche la prof.ssa M. Civale, che ha accompagnato i ragazzi e il sig. Sergio Rianna, che ci ha consentito con la sua disponibilità di organizzare il trasporto degli alunni.
La nostra comunità va avanti insieme con la collaborazione preziosa di ciascuno e di tutti per il successo dei ragazzi, che sono il nostro futuro!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102012101