Tu sei qui: SportPierre Gasly su AlphaTauri vince il 71° Gran Premio d'Italia sul circuito di Monza, Ferrari K.O.
Inserito da (Admin), domenica 6 settembre 2020 23:35:40
Perre Gasly, per la prima volta sul podio più alto, ha preceduto sul traguardo del Gran Premio d'Italia, lo spagnolo Carlos Sainz, secondo e il canadese Lance Stroll che su Racing Point si è piazzato terzo.
Quarto Lando Norris su McLaren, quinto il finlandese Valtteri Bottas su Mercedes. La Renault di Daniel Ricciardo ha ottenuto la sesta piazza, la Mercedes di Lewis Hamilton si è collocata al settimo posto, dopo una incredibile rimonta in seguito alla penalizzazione di 10" con partenza dai box. Entrambe le Ferrari si sono ritirate. Leclerc per incidente e Vettel per problemi ai freni.
Dal suo profilo Instagram Charles Leclerc, vittima di un incidente in cui non ha riportato ferite, ha così commentato a caldo: «Brutto incidente oggi. Un po' dolorante ma va bene, impressionante quanto queste auto possano sopportare oggi. Grazie a tutti per i vostri messaggi» e successivamente ha così commentato la vittoria dell'amico Gasly: «Felicissimo per Pierre. Che guida! Se lo merita così tanto, divertiti amico mio. Bravo "calamar"»
Bravo "calamar
Foto: Instagram Charles_Leclerc
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10889106