Tu sei qui: SportPositano, aperte le iscrizioni per il Camp Estivo "Crescere Giocando - Estate 2025"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 giugno 2025 08:16:12
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Camp Estivo "Crescere Giocando - Estate 2025", il progetto dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni promosso dall'ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi, con il patrocinio morale del Comune di Positano.
L'iniziativa si inserisce nel programma "Scuola Attiva - più sport, più scuola", con il sostegno della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e di Sport e Salute. Scopo del progetto è offrire ai più piccoli residenti nei Comuni della Costiera Amalfitana l'opportunità di avvicinarsi a discipline sportive altamente formative e salutari come il tennis, il padel e il sempre più apprezzato pickleball, favorendo così momenti di aggregazione, socializzazione e crescita.
L'ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore e il progetto sarà coordinato dal dott. Igino Amatino, Tecnico Federale e Tutor Sportivo, con il supporto di un team qualificato.
Il programma prevede 10 incontri e sarà ospitato presso l'Impianto "Tennis al Settimo Piano", in Viale Pasitea 82, Positano.
Per tutti gli interessati è in programma un Open Day gratuito il prossimo 20 giugno 2025, con inizio alle ore 16:30: un'occasione perfetta per conoscere gli istruttori, provare le varie attività e iscriversi al progetto.
Il Camp Estivo "Crescere Giocando" non si rivolge soltanto ai più piccoli: il Circolo Tennis offre infatti attività anche per adulti e ragazzi, promuovendo lo sport come valore trasversale per tutte le età.
Per informazioni e iscrizioni: 339.58.95.548 - iginoamatino@gmail.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10843103
di Vincenzo Milite - Ha preso ufficialmente il via il ritiro precampionato del Sorrento Calcio, che dal 21 luglio al 9 agosto sarà ospitato ad Agerola, per prepararsi in vista del prossimo campionato di Serie C. La squadra rossonera, guidata dal tecnico Mirko Conte, è stata accolta con calore dalla comunità...
Dopo aver esordito con la maglia del Manchester City al Mondiale per Club, Tijjani Reijnders ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina e godersi qualche giorno di relax in famiglia. Il centrocampista olandese è stato avvistato a Positano, dove ha concesso sorrisi, autografi e foto ai fan...
Giuseppe De Cupertinis, giovane calciatore di 15 anni originario di Maiori, ha ufficializzato il suo trasferimento all'AZ Picerno, società lucana di Lega Pro. Il terzino sinistro, proveniente dal settore giovanile del Costa d'Amalfi, è stato accolto dal direttore sportivo Carmine Guariglia, con il quale...
Enzo Maresca, originario di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, ha vissuto una stagione da sogno alla guida del Chelsea. Nel suo primo anno sulla panchina dei Blues, il tecnico salernitano ha conquistato due trofei prestigiosi: la UEFA Conference League e, nella giornata di ieri, 13 luglio,...
di Vincenzo Milite - Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica ufficialmente l'acquisizione dell'attaccante Vincenzo Plescia per la stagione 2025/2026. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, Plescia è una punta centrale con una solida esperienza in Serie C, dove ha messo a segno 29 reti complessive. Nella...