Tu sei qui: SportPositano, Chiara Milano vince la finale nazionale FISE nel salto ostacoli 110 cm
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 16:04:58
La positanese Chiara Milano si è aggiudicata il primo posto nella finale nazionale del Progetto Sport FISE - salto ostacoli, categoria 110 cm, disputata dal 2 al 5 ottobre negli impianti del Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Sport Equestri e dedicata al Colonnello Lodovico Nava, ha visto la partecipazione dei migliori binomi italiani selezionati nelle fasi territoriali.
In sella a Gindira V Z, la giovane positanese ha messo in mostra precisione, tecnica e continuità, portando a termine un percorso netto che le è valso la vittoria.
Un risultato importante per la giovane atleta e per la comunità sportiva locale, sostenuta anche dalla famiglia: il padre Elia, titolare di Elite Coach, e la madre Teresa.
Foto: Chiara Milano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10174107