Tu sei qui: SportPositano, Mario e Beniamino D'Urso trionfano al XIV trofeo di pesca in memoria di Enzo D'Urso /foto
Inserito da (Admin), domenica 3 dicembre 2023 18:53:35
Questa mattina, nella suggestiva cornice della spiaggia grande di Positano, si è svolta la quattordicesima edizione del Trofeo Enzo D'Urso, un evento di pesca sportiva in ricordo del giovane positanese scomparso nell'agosto del 2009 a soli 41 anni. La gara, che si è tenuta in una domenica di sole con mare leggermente mosso, ha visto la partecipazione di numerosi appassionati del settore.
Questa gara come sempre riunisce amici, familiari e appassionati, in un caloroso tributo alla sua memoria. Quest'anno, il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Mario e Beniamino D'Urso, dimostrando non solo abilità sportiva ma anche un forte legame emotivo con l'evento.
Al secondo posto si sono classificati la coppia Martorelli e Mastro, seguiti al terzo posto da Guarracino e D'Urso da Praiano, dimostrando tutti grande competenza e spirito sportivo. La competizione si è svolta in un'atmosfera di amicizia e rispetto, sottolineando il valore comunitario e la passione condivisa per la pesca.
La premiazione è stata condotta dall'assessore Anna Celentano e da Filippo, il figlio di Enzo D'Urso, in un momento di commozione e di celebrazione della vita e delle passioni di Enzo.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli amici dell'ASD Positano Team, agli sponsor tecnici e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. La gara di pesca non è stata solo un'occasione di sport e competizione, ma anche un momento di unione e ricordo, che ha permesso di mantenere viva la memoria di Enzo D'Urso attraverso una delle sue più grandi passioni.
Foto: Comune di Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10658100
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione l'edizione estiva di "Crescere Giocando", il progetto federale dedicato al mini tennis e al tennis giovanile, promosso dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e ideato dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi....
Conor Anthony McGregor, celebre campione irlandese di arti marziali miste, ha fatto recentemente tappa in Costiera Amalfitana, scegliendo ieri sera il pittoresco borgo di Cetara per una serata all'insegna del relax e della convivialità. La visita della star internazionale non è passata inosservata: McGregor...
di Vincenzo Milite La finale del Masters 1000 di Cincinnati si è conclusa dopo appena 20 minuti a causa di un improvviso malessere di Jannik Sinner, che si è dovuto ritirare. L'azzurro, in netta difficoltà fisica fin dall'inizio, si trovava sotto 0-5 contro Carlos Alcaraz prima di chiedere l'intervento...
Relax a Positano, a pochi giorni dall'inizio del campionato di Seria A, per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. Il calciatore azzurro, protagonista di due scudetti con la maglia partenopea, ha scelto il ristorante Chez Black - Positano per una tappa di gusto. Qui ha assaggiato le specialità...