Tu sei qui: SportPositano, Mario e Beniamino D'Urso trionfano al XIV trofeo di pesca in memoria di Enzo D'Urso /foto
Inserito da (Admin), domenica 3 dicembre 2023 18:53:35
Questa mattina, nella suggestiva cornice della spiaggia grande di Positano, si è svolta la quattordicesima edizione del Trofeo Enzo D'Urso, un evento di pesca sportiva in ricordo del giovane positanese scomparso nell'agosto del 2009 a soli 41 anni. La gara, che si è tenuta in una domenica di sole con mare leggermente mosso, ha visto la partecipazione di numerosi appassionati del settore.
Questa gara come sempre riunisce amici, familiari e appassionati, in un caloroso tributo alla sua memoria. Quest'anno, il torneo è stato vinto dalla coppia formata da Mario e Beniamino D'Urso, dimostrando non solo abilità sportiva ma anche un forte legame emotivo con l'evento.
Al secondo posto si sono classificati la coppia Martorelli e Mastro, seguiti al terzo posto da Guarracino e D'Urso da Praiano, dimostrando tutti grande competenza e spirito sportivo. La competizione si è svolta in un'atmosfera di amicizia e rispetto, sottolineando il valore comunitario e la passione condivisa per la pesca.
La premiazione è stata condotta dall'assessore Anna Celentano e da Filippo, il figlio di Enzo D'Urso, in un momento di commozione e di celebrazione della vita e delle passioni di Enzo.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto agli amici dell'ASD Positano Team, agli sponsor tecnici e a tutti i partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. La gara di pesca non è stata solo un'occasione di sport e competizione, ma anche un momento di unione e ricordo, che ha permesso di mantenere viva la memoria di Enzo D'Urso attraverso una delle sue più grandi passioni.
Foto: Comune di Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10718100
Al via la prima edizione del Torneo di calcio grande Pompei. Calcio di inizio con il Direttore del Parco archeologico e il Sindaco del Comune di Boscoreale per inaugurare il campetto di calcio nei pressi dell'antica fattoria romana di Villa Regina. Il campo è stato di recente riqualificato per restituirlo...
La bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana conquista anche i grandi dello sport. In questi giorni, Unai Hernández, giovane promessa del calcio spagnolo, ha scelto la Divina per una pausa di relax e sole. Il calciatore si è concesso una giornata in mare a bordo di una delle eleganti imbarcazioni...
Positano è stata teatro di una reunion tra due ex compagni di squadra. Stiamo parlando del leggendario ex attaccante olandese Ruud van Nistelrooij e del centrocampista venezuelano Tomás Rincón, un tempo compagni di squadra dell'Hamburger Sport-Verein, noto però in italiano più semplicemente come Amburgo....
Attraverso un messaggio affidato i social, il presidente Nicola Savino si rivolge ai tifosi e a tutta la comunità del Costa d'Amalfi Calcio dopo una stagione difficile per annunciare un progetto destinato a cambiare il volto del club. «Siamo entrati nella Storia e la Storia non ce la può togliere niente...
Ad inizio maggio si recò al Fiordo di Furore, dove venne accolto dal sindaco Giovanni Milo. Nei giorni scorsi è apparso al Porto di Amalfi, al Pontile Coppola. Stiamo parlando dell'attore e regista Michael B. Jordan, famoso per il ruolo di di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie...