Tu sei qui: SportPositano, San Vito incontra la sua omonima squadra di calcio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 settembre 2023 08:56:58
San Vito incontra il San Vito Positano. Nella giornata di ieri, 7 settembre, il santo patrono ha incontrato, per la prima volta, la sua omonima squadra di calcio.
Dopo un momento di preghiera e la benedizione dello Stadio Vittorio De Sica, si è svolta la presentazione della squadra, della nuova maglia per la stagione 2023/2024 e di tutto lo staff tecnico.
Inoltre, è stata consegnata alla squadra costiera la Coppa Disciplina vinta lo scorso anno.
Al termine del pomeriggio, si sono svolti dei mini tornei con tutti i bambini della Scuola Calcio guidati dai nostri istruttori.
Un evento speciale in nome del calcio, sport fatto di aggregazione, condivisione, dedizione e passione.
La squadra ringrazia il sindaco Giuseppe Guida, Don Danilo, il presidente della Lega Calcio Dilettanti Carmine Zingarelli, il presidente Maurizio De Lucia, e lo sponsor Assieur Consulting e Andrea Polimeno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100610107