Tu sei qui: SportPositano tra i beneficiari del bando "Sport e Periferie": 622 mila euro per il campo sportivo “Vittorio De Sica”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 settembre 2021 10:56:29
Positano é tra i beneficiari dei fondi stanziati dal Bando "Sport e Periferie", promosso dal Dipartimento dello Sport, con lo scopo di realizzare interventi edilizi per l'impiantistica sportiva, volti al recupero e alla riqualificazione degli impianti già esistenti sul territorio.
Al Comune di Positano sono stati stanziati fondi per un importo complessivo pari a 622mila euro he saranno destinati al completamento e adeguamento della palestra del Campo Sportivo "Vittorio De Sica" a Montepertuso. Verrà così ammodernata l'area fitness, insieme alla realizzazione del campo in erba sintetica, per offrire un'opportunità in più non solo ai tanti sportivi, ma a tutti i giovani del nostro territorio.
La progettazione relativa a questo finanziamento era stata avviata già dalla precedente amministrazione De Lucia, a riprova che la continuità del buon governo porta ad eccellenti risultati e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un particolare ringraziamento ai tecnici degli uffici comunali che hanno consentito di poter accedere a questo finanziamento e al delegato Antonio Palumbo che ha seguito passo passo tutte le fasi della progettazione.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108610105